Il Digital Export per la piccola impresa

Il Digital Export per le piccole imprese.

Come conquistare nuovi mercati attraverso i canali digitali.

Una guida pratica pensata per la piccola impresa.

Richiedi subito questa pratica guida gratuita in PDF, all’interno tutti i principali strumenti e steps per implementare una strategia export basata sui canali digitali. Questa guida è pensata per tutte le piccole imprese che hanno deciso di tentare o rafforzare la via dell’export.

Esiste una relazione positiva tra digitalizzazione ed export, le imprese che meglio sapranno sfruttare i canali digitali saranno le imprese che meglio risponderanno alle sfide del futuro imminente.

All’interno della guida:

Introduzione: l’importanza dei canali digitali nei mercati B2B

  1. Differenza tra Export e Internazionalizzazione
  2. L’analisi di mercato: 2.1 L’analisi dei flussi di importazione ed
    esportazione / 2.2 Il metodo dell’analisi della domanda online
  3. L’analisi della concorrenza online
  4. La strategia di ingresso
  5. Le regole incoterms
  6. Gli strumenti digitali: non sono sufficienti ma sono indispensabili
  7. Il CRM
  8. SEO internazionale
  9. Google ADS
  10. I marketplace
  11. Il social selling con LinkedIn

Conclusioni

 

Ottieni la guida:

Compila il form e scarica la guida.

Privacy policy

8 + 6 =