Piccole imprese e grandi opportunità

da | 11, Nov, 2018 | News

Come una piccola impresa può esportare nei mercati internazionali.

Pro Export avrà il piacere di intervenire al seminario organizzato da CNA Emilia Romagna: “PICCOLE IMPRESE E GRANDI OPPORTUNITÀ COME UNA PICCOLA IMPRESA PUÒ ESPORTARE NEI MERCATI INTERNAZIONALI.”, che si terrà il 22 novembre 2018, Ore 17,15 – 19,30, Sede CNA Emilia Romagna Via Rimini 7 – Bologna, Sala Ottone.

Internazionalizzarsi oggi rappresenta un’azione necessaria anche per le piccole e micro imprese al fine di cogliere tutte le opportunità offerte dai mercati internazionali. Le soluzioni attuali che rendono possibili analisi mirate della grande mole di dati presenti sul web e sui social sono un efficace strumento con cui profilare i mercati dove proporsi.

L’obiettivo del seminario è fornire una panoramica dei principali strumenti operativi con cui intraprendere un percorso di internazionalizzazione e marketing efficace. La presentazione delle soluzioni avverrà attraverso esempi reali di aziende che hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Programma:

Potrebbe interessarti anche:

Pro Export: intervista su Radio Italia 5 del 11/06/2021

Pro Export: intervista su Radio Italia 5 del 11/06/2021

In questa intervista Emanuele Ricci e Marco Soncini presentano il network Pro Export. BUONA VISIONE: Pro Export: intervista per Radio Italia 5   Presentazione del network Pro Export, intervista del 11/06/2021 su Radio Italia 5. Pro-export è costituito da un team...

SACE SIMEST E-COMMERCE 2021

SACE SIMEST E-COMMERCE 2021

SCHEDA SACE SIMEST E-COMMERCE 2021 Il 3 giugno riparte il Fondo 394 per le imprese Il 3 giugno riaprirà la ricezione delle domande di finanziamento agevolato per l’internazionalizzazione delle imprese relative al Fondo 394/81 che SIMEST gestisce in convenzione con il...