Hai ottenuto il Voucher MISE 2017/2018 per l’internazionalizzazione e vuoi avviare un progetto Export?
Da oggi è possibile finanziare il progetto TEM (Temporary Export Manager) con i voucher per l’internazionalizzazione del MISE (Ministero per lo Sviluppo Economico)
Grazie alla collaborazione con CNA Romagna Estero Pro Export può supportarti in tutte le fasi del progetto. Pro Export ha già aiutato più di 25 aziende di diversi settori delle province di Ravenna, Forlì Cesena e Rimini nell’intraprendere percorsi di internazionalizzazione
Che cosa è il progetto TEM
Grazie a CNA Romagna Estero e le CNA provinciali: CNA Ravenna, CNA Forlì Cesena e CNA Rimini, è possibile attivare il progetto TEM (Temporary Export Manager). Pro Export partecipa all’iniziativa fornendo l’esperienza e la consulenza dei membri del network.
Lo scopo del TEM è di portare all’interno delle aziende le competenze necessarie ad intraprendere e consolidare un percorso di internazionalizzazione. Grazie all’iniziativa TEM le aziende potranno beneficiare di un export manager con un profilo senior e di altre figure specializzate per tutta la durata del progetto.
Il team di professionisti seguirà l’operato e la formazione di un export manager Junior per 6 mesi. L’export manager junior sarà fornito dall’azienda o selezionato e inserito all’interno dell’azienda tramite il progetto.
SCOPRI COSA PENSANO GLI IMPRENDITORI CHE HANNO PARTECIPATO ALLE PRECEDENTI EDIZIONI >>
Le aziende vincitrici dei voucher possono collaborare solo con i soggetti accreditati presso il MISE. Non lasciarti scappare questa occasione