Temporary Export Manager a Ravenna, Bologna, Rimini e Forlì Cesena
Sei alla ricerca di un TEM (Temporary Export Manager)?
Pro Export annovera tra i suoi componenti dei Temporary Export Manager con più di 10 anni di esperienza.
Accreditati all’albo del Ministero degli Affari Esteri come TEM (Temporary Export Manager) con competenze digitali.
I TEM di Pro Export sono specializzati nel supporto alla piccola impresa, grazie a loro la tua azienda potrà avviare o consolidare il suo export. Potrai contare sul supporto di un network di professionisti che hanno già aiutato più di 60 aziende nella vendita e ricerca di clienti e partner nei mercati internazionali.
EXPORT IN NETWORK
Il team di consulenti è composto da un network di professionisti con competenze complementari specializzati nel campo della vendita e ricerca clienti nei mercati internazionali, quali: T.E.M.(Temporary Export Manager), D.E.M. (Digital Export Manager), Google partner, esperti di contrattualistica internazionale, doganalisti che supportano l’impresa in tutte le fasi del processo di internazionalizzazione.
Cosa facciamo concretamente:
- Creiamo una rete vendita B2B con partner internazonali;
- Incrementiamo il fatturato estero grazie allo sviluppo di un mercato internazionale attraverso canali digitali e non;
- Miglioriamo la competitività aziendale tramite l’apprendimento di un metodo di lavoro concreto ed efficace.
IN COSA CI DISTINGUIAMO
– La consulenza offerta da Pro-export ha l’obiettivo di trasferire competenze digitali in azienda per aumentarne il livello di digitalizzazione, migliorandone la competitività e la capacità di ricerca di clienti e partner esteri;
– Un team di esperti con competenze complementari supporterà l’azienda strutturando un vero e proprio ufficio commerciale export, svolgendo le attività necessarie allo sviluppo di un mercato internazionale che l’azienda non è in grado di svolgere autonomamente;
– Durante la consulenza verranno trasferite in azienda metodologie concrete e un modello organizzativo al fine del raggiungimento dell’autonomia aziendale.
– Esperienza consolidata maturata in piccole e micro imprese manifatturiere